ECLISSI TOTALE DEL SECOLO: TI PORTIAMO NEL CONO D’OMBRA

Sei un appassionato di fotografia? Cerchi un’idea viaggio originale per quest’estate? Vuoi ammirare l’eclissi solare in prima fila? 

Il 21 agosto 2017 alle 18.26 (ore 13.26 locali in Illinois) sarà possibile ammirare una spettacolare eclissi solare totale che incanterà milioni di persone, soprattutto negli Stati Uniti, dai quali sarà possibile ammirarla nella sua completezza.

Abbiamo scelto per te una location d’eccezione, all’interno di quello che è stato definito “il cono d’ombra”, dove il sole verrà oscurato al 100% e diventerà notte in pieno giorno, per quasi 3 minuti. Si parla di eclissi del secolo e raggiungerà il suo picco massimo tra Oregon, Idaho, Wyoming, Nebraska, Kansas, Missouri, Illinois, Kentucky, Tennessee, Georgia, North Carolina e South Carolina.

Esserci significa essere parte della storia, godersi da protagonisti uno spettacolo straordinario e vivere un’esperienza unica. Molti sono i festival, i concerti e le iniziative culturali in programma che faranno da corollario all’eclissi del secolo.

Esserci significa essere parte della storia. Esserci significa godersi, da protagonisti, uno spettacolo straordinario e vivere un’esperienza unica. Molti sono i festival, i concerti e le iniziative culturali in programma che faranno da corollario all’eclissi del secolo.

Quello che ti proponiamo è qualcosa di ancora più bello, perché potrai abbinare “la tua presenza nella storia” ad uno splendido soggiorno negli States con possibilità di fare un tour “lungo le vie del blues”. Nashville, detta anche “music city”, è la città dalla quale vogliamo farti ammirare l’eclissi, ma prima di arrivarci perché non visitare Chicago e dopo magari non proseguire per New Orleans?

Il tour te lo possiamo cucire addosso noi, tu non perdere l’opportunità di viaggiare Samovar.

Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli. Ti aspettiamo! 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *