Mauritius: the happy place!

E’ così che appare Mauritius agli occhi di chi la vede già da quando è ancora in volo: un quadro incredibilmente perfetto; tutto delineato, geograficamente e cromaticamente impeccabile! Campi verdi, arati, con le siepi divisorie; poi casette, chiesette, tempi indù, spiagge bianchissime, mare cristallino, montagne, lagune.

E viene da chiedersi se anche i prati e le zone di bosco non siano altro che enormi campi da golf, tanto sono ben curati. Poi, atterrando, si mettono i piedi sull’isola e sembra ancora così: the happy place! Ma la serenità dell’isola è reale…e ti sembra di toccarla. Non è solo una sensazione, è una realtà, perché Mauritius è anche il paese africano a più alta crescita economica, dove si lavora, certo, ma si ha l’idea di poter migliorare la propria vita. Mauritius è la terra della seconda possibilità…e quello che si respira è proprio questo, ed è bellissimo!

Il turismo da spiaggia, mare, relax e spa qui è ai massimi livelli. Mauritius è l’isola della vacanza per eccellenza; qui tutto è studiato per coccolare: hotel perfetti, il sole che splende ogni giorno, la temperatura che non scende mai al di sotto dei 22-25 gradi, l’atmosfera rilassata e rilassante, i profumi intensi dei fiori, il canto dei numerosissimi uccelli che popolano l’isola. Insomma, è esattamente l’isola tropicale disegnata dal tuo immaginario!

Mauritius è famosa in tutto il mondo per le sue acque turchesi, per le sue spiagge bianchissime, per i suoi lussuosi resort, per la sua accoglienza impeccabile e per l’interessante curry di culture diverse che convivono in questo meraviglioso Paese. Ma se si vuole anche scoprirne l’interno, si scoprirà che c’è molto di più: escursioni nella foresta, visite ai giardini botanici e alle case coloniali, che qui sembrano aver intrappolato il tempo senza lasciarlo passare, ma anche snorkeling a largo e gite in barca per esplorare isolette idilliache.

Mauritius è stata scelta dai turisti come una delle mete più ambite degli ultimi anni, sia per i viaggi di nozze che da coloro che vogliono semplicemente immergersi in una cultura e in un luogo così affascinante, da visitare almeno una volta nella vita.

Andiamo adesso alla scoperta di alcune strutture meravigliose, che vi faranno apprezzare ancora di più la bellezza di quest’isola e tutte le sue innumerevoli qualità.

Ci eravamo lasciati su una delle spiagge più belle delle Maldive e adesso stiamo per atterrare nell’Eden tropicale sulla Terra. Seguiteci e…vivrete un sogno2

Royal Palm Beachcomber Luxury

Siamo a Grand Baie, nel resort più esclusivo dell’isola di Mauritius.

Se decidete di scegliere il Royal Palm Beachcomber Luxury per il vostro viaggio a Mauritius, quello che vi dovete aspettare è la perfezione assoluta. Il resort è situato sulla costa protetta a nord-ovest, lungo una striscia di sabbia bianchissima. Un angolo di paradiso tropicale con l’imprescindibile obiettivo di rappresentare la quintessenza dell’eccellenza.

 

I recenti lavori di restyling hanno interessato in particolar modo le aree comuni e le suite. Tutto è stato realizzato in modo da mantenere intatta l’unicità dell’atmosfera, del fascino naturale e dell’eleganza senza tempo che da sempre contraddistinguono il Royal Palm Beachcomber.
Lux Belle Mare

Un luogo da sogno, con una atmosfera da sogno. Un’esperienza indimenticabile firmata Lux*

LUX * Belle Mare è un bellissimo resort situato sulla selvaggia costa orientale di Mauritius e racchiude in sè il meglio del meglio della vita su un’isola: una laguna meravigliosa e una spiaggia di sabbia bianca come lo zucchero, un servizio e un fascino ineguagliabili, una stupenda piscina, beach villas, ristoranti favolosi e le esperienze culinarie più gustose e creative del mondo. Il caffè e il gelato che degusterete sono prodotti internamente al resort, che ospita anche una fattoria biologica. Una vacanza al Lux Belle Mare è un’esperienza indimenticabile!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *