MSC Seashore: un’esperienza unica e indimenticabile

Ci piace essere tra i primi a vedere e a sperimentare le destinazioni o le navi, come in questo caso. MSC Seashore è un gioiello di ingegneria e di design; gli ambienti sono ispirati a New York City, l’emblema dello spirito di scoperta e della vitalità.

Vi troverete a passeggiare tra le riproduzioni della Statua della Libertà e dei grattacieli più iconici; farete shopping come se steste a Times Square e vi meraviglierete ogni volta che dal giorno i ledwall vi proietteranno nelle luci scintillanti della notte newyorchese, con la vista dello splendido skyline di Manhattan che si estende su ben 4 ponti!

Msc Seashore è quello che si dice una esperienza di viaggio unica e straordinaria…qualunque sia l’itinerario che sceglierete, Msc Seashore vi farà sognare.

Martina è stata tra i primi passeggeri a salire a bordo e quelli che trovate di seguito sono immagini e video che con piacere condividiamo con voi in modo che possiate iniziare a sognare!

Un po’ di dati tecnici e di servizi di bordo

MSC Seashore è una delle navi più rispettose dell’ambiente e un modello di efficienza energetica per le crociere moderne.
Emissioni atmosferiche
• Riduzione del 98% delle emissioni di ossidi di zolfo (SOx) e del 90% delle emissioni di ossidi di azoto (NOx) grazie alle tecnologie più avanzate.
Efficienza energetica
• Ampia gamma di strumenti per il risparmio energetico per massimizzare l’efficienza del riscaldamento, della ventilazione e dell’aria condizionata smart.
Acque reflue e protezione della vita marina
• Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue con standard di purificazione più elevati rispetto alla maggior parte degli impianti di trattamento delle acque reflue a terra.

The Long Island Pool 

Sul ponte 18 si trova la piscina principale – Long Island Pool. La piscina ha due diverse profondità in modo che gli ospiti possano scegliere di nuotare o semplicemente stare in piedi e rilassarsi in acqua. L’area di nuova concezione include anche un’isola al centro della piscina con una fontana a 360 gradi come nuovo spazio lounge all’interno della piscina. È collegata al parco acquatico con il tema Pirate Cove e crea una vasta area acquatica.

The Infinity Aft Pool

La splendida piscina di poppa è stata ridisegnata per creare una piscina a sfioro, che ora si estende fino alla fine della poppa, con una parete di vetro che offre una vista ininterrotta sull’oceano. Questa piscina è una delle più grandi piscine a sfioro in mare e offre una varietà di diverse profondità e lettini immersi nell’acqua. La piscina è vicino al ponte 8, questo la rende il luogo perfetto per connettersi con il mare e ammirare viste spettacolari dall’alba al tramonto.

Famiglia e bambini

Con 703 m2 di spazio dedicato ai bambini, il più grande della flotta, e spazi ridisegnati, l’area per bambini a bordo di MSC Seashore offre un’esperienza senza pari. Dall’arredamento e dai colori di design ai temi delle nuove aree, il Kids Club di MSC Seashore darà a tutti i bambini la possibilità di raggiungere le stelle, grazie a un nuovo tema futuristico, dedicato allo spazio e all’esplorazione planetaria.

Ogni crociera include un evento speciale e imperdibile: la “LEGO® Experience On Board”. Un’intera giornata dedicata ai mattoncini LEGO® e alle attività per il divertimento di tutta la famiglia.
Con 98 ore di intrattenimento dal vivo per tutta la famiglia per crociera, c’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante per genitori e figli per godersi il tempo insieme!

MSC Aurea Spa

L’MSC Aurea Spa di MSC Seashore è una lussuosa spa balinese che offre trattamenti rilassanti per rivitalizzare corpo e anima. Completa con un’area termale, un salone di bellezza e un centro per manicure, la MSC Aurea Spa ti coccolerà dalla testa ai piedi mentre il Saloon e il barbiere sono completamente ridisegnati.

MSC Yacht Club

Situato sui ponti di prua delle navi, l’MSC Yacht Club su MSC Seashore è il più grande e lussuoso della flotta di MSC Crociere, con quasi 3.000 mq di spazio tra cui un solarium più grande e una Jacuzzi. Gli ospiti che cercano un’esperienza di crociera premium all-inclusive con servizi privati e servizio di maggiordomo 24 ore su 24, pur godendo delle possibilità di svago e intrattenimento offerte dal resto della nave, possono scegliere di navigare nell’MSC Yacht Club, l’esclusiva nave nella nave.

Cabine e suite

MSC Seashore dispone di nuove cabine progettate per soddisfare tutte le tue esigenze durante la tua vacanza.
Potrete scegliere tra 11 diversi tipi di cabine e Suite con balcone, comprese le ambite Suite di poppa: 50 Suite a schiera con ampi balconi e 32 diverse Suite con vasche idromassaggio private all’aperto. E vivrete un’esperienza di alloggio impareggiabile nelle 2 nuove sontuose Owner Suites presso il più grande e lussuoso MSC Yacht Club.

Intrattenimento

MSC Seashore offre ogni tipo di struttura ricreativa che si possa desiderare, dal teatro high-tech, alla discoteca e il casinò, il parco acquatico interattivo a più ponti e il percorso avventura, senza dimenticare le colorate aree giochi per bambini create in collaborazione con e Chicco®

Ristoranti e buffet

MSC Seashore ha 11 ristoranti – tre ristoranti principali, un ristorante Aurea e il ristorante Yacht Club, un buffet da 1.169 posti – e cinque ristoranti tematici tra cui il Butcher’s Cut, il ristorante di pesce Ocean Cay e il Kaito Teppanyaki e Sushi Bar.

Bar e Lounges

Sono disponibili 20 bar specializzati per tutte le occasioni dal giorno alla notte, che propongono un’ampia scelta di luoghi all’aperto per rilassarsi e godersi la vista sul mare, dallo Sky Bar con una vista mozzafiato sul Ponte dei Sospiri al Cocktail Bar nel Chef’s Court e molto di piu’.

(fonte: https://www.msccrociere.it/crociere/navi-da-crociera/msc-seashore)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.