Siamo molto felici di condividere con voi questo importante risultato: 3.196 alberi piantati e 701.03 tonnellate di CO2 compensate.
E’ solo un punto di partenza, non un traguardo raggiunto, ma volevamo condividere con voi questa gioia perché è grazie alla fiducia che ci rinnovate ogni volta decidete di viaggiare con noi che riusciamo, nel nostro piccolo, a rendere il mondo un pochino meno inquinato e a creare consapevolezza sulle difficoltà che il nostro pianeta sta affrontando.
Il rapporto 2022 dell’IPCC del Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici ha avvertito che il mondo è destinato a raggiungere un innalzamento della temperatura di 1,5°C entro i prossimi due decenni e ha affermato che solo i tagli più drastici delle emissioni di carbonio da ora in poi aiuterebbero a prevenire un disastro ambientale.
Piantare alberi è stato riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale come un pilastro fondamentale per affrontare il cambiamento climatico e anche il meccanismo più semplice e meglio compreso per lo stoccaggio del carbonio.


Quindi teniamo gli occhi puntati sull’obiettivo e continuiamo tutti a fare la nostra parte: #1traveller1tree #werespact #ioviaggioconsamovar #viaggisostenibili #turismo