Samovar MICE Company of the Year 2017

Viaggi 24 Carati – Un regalo per i 20 anni di Samovar

Samovar Viaggi compie 20 anni nel 2017

Un traguardo importante, certo, ma anche un passaggio che per noi è solo un pit stop per registrare le gomme e continuare a viaggiare e a disegnare le migliori esperienze di viaggio per chiunque, come te, vuole qualità, serietà, disponibilità, e soprattutto tanto tanto relax!

Samovar Viaggi . maurizio NardiProprio in questi giorni abbiamo ricevuto fisicamente il premio Luxury Travel Guide alla nostra capacità di organizzare viaggi per aziende, incoronandoci MICE COMPANY OF THE YEAR 2017.

MICE è l’acronimo che sta per Meetings, Incentives, Conventions e Exhibitions e rappresenta il mondo del business travel, dei viaggi d’affari e delle destinazioni che offrono servizi e contesti ad hoc per favorire gli affari o gli incontri aziendali.

La nostra esperienza e il nostro successo derivano principalmente dal quel settore. E probabilmente con te ci conosciamo proprio grazie ad un viaggio aziendale. La divisione INCENTIVE ci ha dato nel corso del tempo tante tante soddisfazioni.

Siccome non ci piace gongolare e pavoneggiare, questo premio ci ha fatto riflettere: come possiamo continuare a crescere e dare qualcosa di più ai nostri viaggiatori?

Pensa e ripensa, abbiamo deciso, per festeggiare adeguatamente questi meravigliosi 20 anni di vita insieme a te, di mettere la nostra esperienza al servizio dei tuoi viaggi privati. E abbiamo concluso che il modo migliore era di regalarti un’esperienza esclusiva e di lusso.

carati web 7Così abbiamo creato la divisione Viaggi 24 Carati mettendo insieme il meglio della nostra esperienza come capacità di ascoltare e interpretare i tuoi desideri e progettare le soluzioni insieme al meglio dei servizi di viaggio che la tecnologia e il mercato ci offrono.

Il risultato? Abbiamo creato un’esperienza di viaggio totale e avvolgente, che inizia fin da subito, fin da quando iniziamo a ragionare con te delle varie possibilità. E non si conclude finché non sei tornato a casa. Un’esperienza in cui la destinazione è solo uno degli aspetti ma non il più importante, perché ogni momento della tua vacanza è prezioso e merita tutta la nostra attenzione per potergli dare adeguatamente valore.

Curioso di scoprire i 24 carati? Buona lettura!

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.