PERCHE’ PRENOTARE PRIMA TI ASSICURA UNA VACANZA MIGLIORE


In italiano si chiama “Prenota Prima”, gli anglofoni invece lo chiamano “Early Booking”, ovvero quando si prenota una vacanza da 5 a 10 mesi in anticipo rispetto alla data di partenza. Ed è lo strumento più potente in assoluto per poter risparmiare, per potersi assicurare le tariffe migliori vivendo la vacanza esattamente nella località e nella struttura nella quale si desiderava tanto andare!


PRENOTA PRIMA VS LAST MINUTE

A volte le persone ci chiedono: perché dovrei prenotare molto tempo prima quando posso aspettare fin quasi alla partenza e magari approfittare di un Last Minute che mi farà risparmiare un sacco di soldi? E’ presto detto…prima di tutto, soprattutto quando si tratta di vacanze estive, e quindi un periodo di punta, le cosiddette “occasioni” sono poche e la scelta è limitata; inoltre i prezzi dell’ultimo minuto possono effettivamente aumentare anziché diminuire. Prenotare prima, invece, significa poter accedere a tariffe altamente competitive.

Ma c’è di più…oltre al risparmio, prenotare in anticipo ci assicura anche un’ampia scelta di strutture e di tipologie di camere, senza dover per forza scendere a compromessi solo perché ci si è decisi a pochi giorni dalla partenza! Prenotare con formula Early Booking significa poter scegliere tra le soluzioni migliori che gli hotels e i villaggi mettono sul mercato e che vanno progressivamente diminuendo man mano che ci si avvicina al periodo di partenza. Una volta prenotato, e risparmiato, ci si potrà godere in tutta serenità l’arrivo della vacanza, pianificando per tempo eventuali escursioni, cose da fare e da vedere, oggetti da mettere in valigia, ecc…Per una famiglia, in modo particolare, potersi organizzare per tempo è quasi sempre fondamentale.

Quindi non è vero che le offerte migliori sono disponibili fino all’ultimo minuto! Piuttosto è vero il contrario! Lo sconto, l’occasione, la super offerta per la vacanza che si desidera va cercata e “presa” molto tempo prima; alla “roulette delle vacanze” possono giocare solo coloro che hanno molta flessibilità in termini di dove, quando e come andare!

5 BUONE RAGIONI PER PRENOTARE PRIMA

  Quindi ricorda, prenotare prima ti consente di:

  1. Usufruire di tariffe migliori di quelle offerte dai Last Minute
  2. Scegliere la struttura che preferisci
  3. Assicurarti esattamente la tipologia di camera che preferisci
  4. Beneficiare delle soluzioni migliori…anche in termini di servizi
  5. Gustarti in tutta tranquillità l’arrivo della vacanza, nella consapevolezza di esserti assicurato l’offerta migliore

Se stai pensando alle tue vacanze, è il momento di prenotarle! Abbiamo già disponibili tante offerte tra cui scegliere!

Per qualsiasi informazione, contattaci e compila il form  sottostante…

oppure inviaci un whatsapp al 3929589879 specificando anche il tuo nome

placeholder