Le destinazioni iconiche della luna di miele

Ogni viaggio è bello quando lo si condivide con la persona che si ama. Tuttavia ci sono delle destinazioni particolarmente esclusive che sono considerate iconiche della luna di miele.

Oltre alla bellezza dei loro paesaggi, la ragione è legata a vari fattori: un’alta concentrazione di strutture eccellenti, la possibilità di vivere esperienze uniche, oppure la forte connotazione legata al jet set internazionale che le frequenta.

Quello che facciamo in Samovar è farvele vivere secondo ciò che più vi piace e vi rende felici, facendovi conoscere il territorio che vi accoglie nel pieno rispetto della natura, delle tradizioni e delle popolazioni del luogo, ma dandovi il meglio perché…

noi siamo Samovar e ci prendiamo cura dei vostri desideri!

Intanto, per ispirarvi, partiamo da quelle in cui l’acqua è l’elemento dominante; quelle destinazioni universalmente considerate dei paradisi sulla Terra, circondati dall’oceano, dove sentirvi al riparo dai rumori e dallo stress, dove respirare tutti i colori e le sfumature della natura, lasciandovi coccolare dal profumo della brezza marina. Parliamo di destinazioni come: le Maldive, Mauritius, le Seychelles, gli Emirati Arabi, la Thailandia, l’Indonesia, il Vietnam, la Polinesia, i Caraibi e il Messico per andare lontano e la Grecia, la Spagna e l’Italia per restare invece più vicini a casa.

Ma c’è anche chi, invece, ama destinazioni diverse, più in stile urban, perché non riesce a resistere al fascino delle grandi città. Poco importa se sono antiche, cosmopolite, moderne o addirittura futuristiche. L’importante è sì evadere dalla vita quotidiana, fare un viaggio indimenticabile, ma anche associare l’aspetto culturale a quello esplorativo…e le destinazioni che tra poco leggerete sono iconiche da questo punto di vista. Parliamo di: New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas, Bangkok, Singapore, Hong Kong, Tokyo, Kyoto, Città del Capo.

Se invece siete tra coloro che non possono rinunciare al battito autentico della natura, godendo delle emozioni che provate alla vista di animali rari e selvatici, di panorami emozionanti e adrenalinici, così come non potete fare a meno di scoprire e vivere usi, costumi e tradizioni locali delle destinazioni che andate a visitare, allora dovreste pensare a Stati Uniti, Oman, Giappone, Sud Africa, Tanzania e Australia.

Tra le destinazioni che, invece, coinvolgono tutti i sensi, dove potrete rilassarvi e ritrovare la parte più intima di voi stessi, che vi offrono luoghi paradisiaci dei quali godere appieno, per tornare rigenerati e ricchi di sensazioni mai provate prima, ci sono: Indonesia, Oman, Australia, Bhutan, Botswana, Cambogia.

Iniziate a sognare, prendete spunto e poi, se state progettando la vostra luna di miele da sogno e una di queste destinazioni vi ha particolarmente incuriosito, ispirato o fa parte dei vostri sogni allora non esitate perché noi siamo Samovar…e ci prendiamo cura dei vostri sogni!

amanoi vietnam way to - samovarviaggi.it
Four Seasons Kyoto 1 - samovarviaggi.it
Sabi Sabi Earth Lodge Sudafrica 7 1 - samovarviaggi.it
Four Seasons Bali restaurant - samovarviaggi.it
Como Shambhala Estate Bali 2 - samovarviaggi.it
Rosewood Hon Kong 6 - samovarviaggi.it
Vana Belle koh samui suite 1 - samovarviaggi.it
Vana Belle koh samui lobby - samovarviaggi.it
montagna
post-pandemia
sposarsi ai Caraibi
Destinazioni
Luna di miele
Mauritius
Viaggiare
Green Pass

Inviaci email