Maldive, dove il mondo è blu.

Blu come il cielo e blu come l’oceano, se esiste il paradiso sulla terra, si chiama Maldive.

Qui la natura la fa da padrona, è la protagonista indiscussa. Una natura composta, sempre elegante, come le strutture ospitate da molti degli atolli che compongono l’arcipelago.

Le Maldive sono il posto dove tutto è unico: il blu, vasto ed intenso, il bianco della sabbia, finissima e lucente, il rosso dei tramonti difficili da dimenticare.

Tutto qui appare disegnato con maestria e morbidezza, la natura detta le regole e l’uomo con fare rispettoso ha reso questo posto uno dei luoghi più ospitali e desiderabili sulla terra.

Dalle linee morbide, quasi sensuali, per accompagnare nella maniera migliore il desiderio di relax e di benessere, desiderio principale per chi sceglie le Maldive come meta, abbracciati dalla vegetazione e dal mare, dai suoi profumi e dalla sua brezza.

sfondo maldive

Le Maldive attraverso gli occhi di Samovar:

Le Maldive rappresentano l’apoteosi dei colori, dei profumi, delle suggestioni, delle atmosfere…un miscuglio di emozioni e reazioni. Sono silenzio e calore; sono gusto e magia; sono ospitalità ed eleganza; (sono ciò che nella vita, almeno una volta,  si dovrebbe vivere.)

Samovar vi permetterà di scegliere di alloggiare in splendide e lussuose overwater villas oppure in altrettanto splendide beach villas, su Atolli incontaminati e fuori dalle rotte ordinarie.

Grazie all’amicizia e alla lunga collaborazione col gruppo Azemar, SAMOVAR vi mette a disposizione le camere e le ville più esclusive, con la vista migliore e servizi su misura.

In camere arredate con gusto e materiali naturali, con accesso diretto alla spiaggia o con terrazzo personale e attrezzato; dotate di vasche idromassaggio in veranda.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dei comfort che Samovar ha pensato per voi e che vi propone in chiave 24 carati.

Le Maldive e il loro modo di essere fanno battere il cuore di tutti coloro che le visitano.

Vivere le Maldive è decidere di estraniarsi da tutto e da tutti, riconciliarsi con la natura, ritrovare se stessi e il proprio equilibrio dove ogni suono e ogni sfumatura di colore crea armonia, complicità e intimità, ma anche cercare spazi più ampi e conviviali con la costante e immancabile sfondo azzurro e la discreta e tipica accoglienza maldiviana.

Passate in agenzia e venite a scoprire di persona cosa Samovar può offrirvi.