• Descrizione
  • Itinerario
  • Servizi inclusi
  • Servizi non inclusi
  • Recensioni
  • FAQ
  • Prenota ora

Forte Village tra cielo e mare. Sempre più amato e apprezzato da una clientela attenta ed esigente. Qui la natura si sposa con qualità, eleganza e stile, in un connubio perfetto. Una vera destinazione oltre che un resort che ti conquisterà offrendoti servizi innovativi ed esclusivi.

POSIZIONE E STRUTTURA

Sorge in un’area molto tranquilla e riservata all’interno di un immenso parco e direttamente sul mare. Un resort molto apprezzato ed esclusivo per vivere lo sport, il relax, la natura in grande stile e dove i bambini trovano spazi e attività su misura per loro. Dista 10 km da Pula e 47 km dall’aeroporto di Cagliari.

SPIAGGE E PISCINE

Lunga spiaggia di sabbia fine di fronte al villaggio con area riservata ed attrezzata con ombrelloni e sdraio compresi nel prezzo. Al centro del resort 3 piscine d’acqua dolce, 1 con trampolino e 1 per bambini, 1 piscina di acqua dolce dotata di scivoli e Acquapark; 2 piscine d’acqua dolce riservate agli ospiti dell’Hotel Castello, Le Dune e Villa del Parco; 1 piscina presso l’hotel Pineta; 1 infinity pool di acqua salata presso l’hotel Le Dune. Presso Children’s Wonderland 2 piscine d’acqua dolce riscaldabili più 1 piscina d’acqua di mare.

CAMERE

Sono 8 le strutture alberghiere del Resort, ognuna con proprie caratteristiche 4 e 5 stelle e tutte in grado di offrire servizi di livello esclusivo. A seguire le descrizioni di Bouganville, Le Palme e Il Borgo tra i 4 stelle, l’hotel Pineta e l’hotel Castello tra i 5 stelle. Ma la proposta del Forte Village annovera sistemazioni ancora più esclusive presso Le Dune, l’hotel Villa del Parco e le Waterfront suite, (tariffe e descrizioni su richiesta). Le camere del resort si caratterizzano tutte per i colori e i materiali usati, tipici della Sardegna. Tutte dispongono di servizi con asciugacapelli, telefono, TV LCD, cassetta di sicurezza, aria condizionata. A pagamento: consumazioni minibar e servizio Wi-Fi.

RISTORANTI E BAR

La mezza pensione include prima colazione a buffet e cena inclusa presso i ristoranti indicati per ciascuna struttura. Per il pranzo diverse proposte in uno dei tanti ristoranti sul lungomare con specialità di pesce e pasta, in pizzeria o presso gli snack-bar sul lungomare o a bordo piscina. A disposizione degli ospiti una ricca gamma di proposte culinarie nei diversi ristoranti a tema del resort: il Pineta/Colosseo con ricchi e ricercati buffet (1/2 bottiglia di vino della casa e acqua minerale inclusi ai pasti), il Forte Grill (steakhouse), o diversi ristorantini a tema quali il sardo e il brasiliano (su prenotazione e senza supplemento). I ristoranti Gourmet (a pagamento) offrono per la cena menù d’eccellenza con i rispettivi chef stellati (Heinz Beck, Rocco Iannone). Sono 21 i ristoranti (l’apertura e la chiusura dei ristoranti è a discrezione della direzione del resort) e 14 i bar distribuiti nei punti strategici del resort durante l’alta stagione

SPORT E NON SOLO

Anche nello sport il Forte Village è un vero resort. A disposizione degli ospiti: campo di calcio regolamentare, pallavolo, ping pong, pallacanestro calcetto, beach volley, corsi di aerobica. Pianobar serale e discoteca. A pagamento: 13 campi da tennis di cui 12 in terra battuta, windsurf, barche a vela, pedalò, sci nautico, equitazione, immersioni, bowling, pista Go-Kart, noleggio auto, biciclette.
FORTE ARENA
La nuova ed elegante arena adiacente il resort, può ospitare oltre 5.000 spettatori. Qui si alternano celebrità del mondo della musica e dello spettacolo con un calendario ricco di importanti appuntamenti (a pagamento).
CHILDREN’S WONDERLAND
Solo un grande resort può farsi piccolo per offrire un mondo su misura per i piccoli ospiti. Un tuffo in piscina, un giro sul trenino, pranzo nel ristorante dedicato, poi sport, lezioni di cucina, musica e ceramica. Un vero e proprio mondo ideale di puro divertimento che i bambini da 2 a 12 anni possono vivere, seguiti da uno staff specializzato e professionale che si prende cura di loro. Casa di Barbie e villaggio in miniatura Mario’s village.Tutto questo è Children’s Wonderland ad un passo dal mare. Per i bambini sotto i 2 anni, asilo nido, a pagamento.
FORTE VILLAGE SPORT ACADEMY
Un’occasione per vivere lo sport da campioni. Da giugno a settembre, in collaborazione con i più famosi giocatori e allenatori di calcio, tennis, basket, e rugby (maggiori informazioni su richiesta).

SERVIZI

Assistenza medica, baby-sitter su richiesta, Acquaforte SPA e centro benessere; intorno alla Piazza Luisa, cuore del villaggio, si trovano numerosi negozi e bar aperti fino a tarda sera con intrattenimento serale curato da artisti italiani e internazionali. Concierge con ufficio informazioni. All’interno del resort non è consentito l’uso di monopattini, pattini e skates.

VILLA DEL PARCO

Le camere di Villa del Parco sono state completamente rinnovate e si dividono in: Deluxe bungalow con stanza matrimoniale e stanza da bagno con vasca-doccia o vasca e doccia separate; Camere Deluxe matrimoniale, al primo piano con balcone con vista sui giardini, o al piano terra con patio. Tutte le camere sono arredate con due letti queen size, articoli da toeletta di lusso e tutti i comfort. Un letto aggiuntivo o una culla può essere fornita su richiesta.

BENESSERE

ACQUAFORTE THALASSO SPA
Si apre in un giardino tropicale di pura meraviglia con 6 vasche di acqua marina, il bagno turco, le saune e la palestra. Uno splendido parco ayurvedico, centro di altissima professionalità diretto da un autorevole medico. Una scelta infinita di trattamenti per ritrovare l’equilibrio ed il benessere del corpo e della mente.

No details found.

No details found.

No details found.

There are no reviews yet.

Be the first to review “FORTE VILLAGE”

No Details Found