• Overview
  • Trip Outline
  • Trip Includes
  • Trip Excludes
  • Reviews
  • Booking
  • FAQ

Maayafushi sorge nella parte nord dell’Atollo di Ari, in una zona particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. Grazie alle sue incontaminate spiagge bianche, lambite da acque coralline, è possibile ammirare molteplici varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli. Molto conosciuto nel mercato italiano, il resort presenta un ambiente molto curato con una marcata italianità e dove l’attenzione ad ogni minimo dettaglio è caratteristica peculiare di tutto il personale del villaggio. Le aree comuni, così come le camere, sono arredate in tipico stile maldiviano dove in ogni angolo dominano sabbia, legno e corallo che rendono il resort un vero e proprio luogo autentico. Gli ospiti vengono accolti in camere dotate di ogni comfort. Tra le diverse tipologie, menzione speciale per gli Overwater Bungalow con terrazze dotate di amaca sospesa sull’acqua e accesso privato direttamente sul mare e per i Beach Bungalow, dotati di tetto in legno rivestito con foglie di palma cucite, alcuni dei quali situati proprio sulla lingua di sabbia con posto in prima fila per godersi meravigliosi tramonti al calar della sera. Anche l’offerta gastronomica sarà ricca e pronta a soddisfare anche i palati più affini: presso il ristorante infatti si potranno assaporare deliziose specialità internazionali, alcune delle quali cucinate al momento dagli chef locali. Durante il giorno inoltre gli ospiti potranno recarsi presso i due bar del resort, dove poter gustare snack e bere rinfrescanti cocktail in totale tranquillità. Molteplici sono le attrezzature dedicate allo svago degli ospiti, tra cui un centro diving, totalmente di gestione italiana, che guiderà gli ospiti durante le uscite per immersioni. Per coloro che invece decideranno di rimanere sulla terra ferma, potranno “immergersi” nel relax maldiviano e godere dei servizi di “Maadigha spa”, dove farsi coccolare da piacevoli trattamenti avvolti da una magica atmosfera. Gli ospiti potranno infine trascorrere momenti all’insegna dell’allegria e del divertimento grazie ad uno staff di animazione Eden Viaggi che giorno e sera intratterrà grandi e piccini con attività, giochi e spettacoli.

 

Camere:

79. Suddivise in 4 Bungalow Standard, al centro dell’isola, dotate di un piccolo giardino privato o di una terrazza, 7 Bungalow Garden, all’interno di un giardino delimitato da muri di corallo, 8 Overwater Bungalow e 60 Beach Bungalow, alcune delle quali situate direttamente nella magnifica lingua di sabbia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, telefono con linea diretta (a pagamento), TV sat, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, wi-fi (a pagamento), bollitore per tè e caffè, riassetto serale della camera, asciugacapelli, balconcino o veranda. NB: Alcune camere Bungalow Garden e le camere Bungalow Standard possono ospitare fino ad un massimo di quattro adulti, nelle altre tipologie di camera possibilità di ospitare un solo letto aggiunto. I bambini sono ammessi nei Overwater Bungalow con età minima di 10 anni.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con palme, lettini e teli mare gratuiti.

Struttura:

Maayafushi sorge nella parte nord dell’Atollo di Ari, in una zona particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. Grazie alle sue incontaminate spiagge bianche, lambite da acque coralline, è possibile ammirare molteplici varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking, menu della cucina internazionale e serate a tema. 2 bar, di cui 1 bar principale e 1 Ocean Bar situato di fronte alla spiaggia con terrazza. Possibilità di organizzare cene a lume di candela sulla spiaggia (a pagamento).

Servizi:

reception 24h. A pagamento: wi-fi nelle aree comuni del resort (reception, ristorante e bar), boutique; su richiesta: punto di primo soccorso ad orari prestabiliti. Carte di credito accettate: Eurocard, Mastercard e Visa.

Animazione e miniclub:

l’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei.

No details found.

Trattamento:

All inclusive: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; snack (pizza, focaccia, biscotti, ciambellone, tramezzini) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 presso il bar principale. Cocktail di benvenuto; bevande incluse (acqua naturale e gassata, succhi di frutta, birra e vino bianco, tutti serviti al bicchiere; tè e caffè americano) ai pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti. A pagamento: gelati confezionati, caffè espresso, spremute, frullati e centrifughe di frutta fresca, liquori e superalcolici di brand internazionali, bevande in bottiglia. Inizio/fine servizio: dalle 7.00 alle 24.00. Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

No details found.

There are no reviews yet.

Be the first to review “MAAYAFUSHI”

No Details Found