
Per costruire Samovar ci sono voluti 25 anni, 1 visionario dei viaggi, 1 staff appassionato e competente e un’attenzione maniacale al cliente. Non abbiamo mai avuto paura di cambiare e di innovare…ed è anche per questo che facciamo la differenza da quando è iniziata la nostra avventura, nel 1996. Non ci poniamo alcun limite e ci piace spronarvi a realizzare tutti i vostri desideri: noi siamo qui per aiutarvi a farlo. Facciamo dell’originalità, della creatività, dell’esclusività e dell’innovazione la nostra professione. In ogni nostro viaggio, vediamo un’esperienza indimenticabile. E questo fa tutta la differenza del mondo.
“Quando si viaggia non è importante partire con la valigia piena di vestiti, ma tornare con la testa piena di ispirazioni e di ricordi”. Ogni proposta per noi è sinonimo di ricerca del non detto, del desiderio a cui dare voce e da soddisfare. Il mio ruolo consiste proprio nell’andare a toccare i sentimenti delle persone e parlare ai loro sogni nascosti per poterli tradurre in esperienze uniche.


Esperienza, concretezza e buonsenso. Tutte caratteristiche necessarie quando si vogliono soddisfare le necessità delle aziende e dei professionisti. Del mio lavoro mi piace l’idea di riuscire a dare ali alle fantasie, con un’organizzazione impeccabile e curata fin nei minimi dettagli, come se lo facessi per me.

